Menu

Film della chiesa | In che modo risolvere un problema di menzogna e tradimento? (Estratto)

1,857 |12 Novembre 2019

Il Signore Gesù disse: "In verità vi dico: se non cambiate e non diventate come i bambini, non entrerete nel regno dei cieli" (Matteo 18:3) (NR 06). La cristiana Cheng Nuo fa il medico. Nella vita si sforza di essere una persona onesta secondo le parole del Signore. Una volta, durante una controversia sul trattamento di un ricoverato, rivela onestamente gli errori dell'ospedale ai familiari di un paziente deceduto. Ciò si ripercuote a sua volta sulla reputazione dell'ospedale, che la licenzia per negligenza medica. I suoi "cattivi precedenti" fanno sì che venga respinta ripetutamente durante la ricerca di un nuovo lavoro. Cheng Nuo è molto combattuta: aver detto la verità è la ragione per cui non riesce a trovare lavoro, ma non dirla è una violazione della parola di Dio… Come seguire le parole del Signore ed essere una persona onesta?Attraverso la ricerca, alla fine trova il modo di mettere in pratica la verità e di essere una persona onesta e, così facendo, riceve inaspettatamente la benedizione di Dio…

Il Lampo da Levante, la Chiesa di Dio Onnipotente è stata creata in virtù della manifestazione e dell'opera di Dio Onnipotente, il secondo avvento del Signore Gesù, Cristo degli ultimi giorni. È costituita da tutti coloro che accettano l'opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni e sono conquistati e salvati dalla Sua parola. È stata interamente creata da Dio Onnipotente Stesso ed è guidata da Lui nella veste di Pastore. Certamente non è stata creata da una persona. Cristo è la verità, la via e la vita. Le pecorelle di Dio ascoltino la voce di Dio. Leggendo la parola di Dio Onnipotente, si vedrà che Dio Si è manifestato.

Film cristiani” condivide di più:

Mostra di più

La fine di ogni cosa è vicina. Sai come il Signore determina il destino delle persone al Suo ritorno? Partecipa al catechismo online: riceverai la risposta.