Cantico evangelico 2019 – Lodiamo Dio con tutto il cuore

86 Visioni 4

Pensiamo a Dio, preghiamo, condividiamo e meditiamo, riflettiamo, Lo cerchiamo. Vivendo nelle Sue parole, vediamo che Dio è amorevole. La verità ci libera; assaggiamo il vero amore di Dio. La vita della Chiesa è grandiosa; la lode prende molte forme. Non possiamo non cantare e danzare in lode a Dio. Non ci sono regole o restrizioni alla nostra lode. La lode sincera ci rende sempre gioiosi. La vita in presenza di Dio porta vera felicità, Gli obbediremo e Lo ameremo per sempre. Vedendo la grandezza della salvezza di Dio, noi Lo lodiamo con tutto il cuore.

Guadagniamo l’opera dello Spirito Santo e condividiamo la verità e le esperienze: la nostra vita matura. Siamo tutto il popolo del Regno di Dio e tutti abbiamo un cuore sincero che Lo ama. Compiamo il nostro dovere con una sola mente e cuore e vediamo la guida e le benedizioni di Dio. Il giudizio ci purifica, vediamo che Dio è giusto. Ci liberiamo della corruzione, siamo rinnovati. Viviamo la sembianza di uomini onesti. La vita del regno è adorare Dio in spirito e verità. La vita in presenza di Dio porta vera felicità, Gli obbediremo e Lo ameremo per sempre. Vedendo la grandezza della salvezza di Dio, noi Lo lodiamo con tutto il cuore.

Fratelli e sorelle, riuniamoci, abbiamo affrontato così tanti alti e bassi. La repressione del governo è così vile, abbiamo sofferto difficoltà e persecuzione; ma nulla ha mai turbato la nostra risolutezza. Questo grazie alla guida delle parole di Dio. Il prezzo che Dio con fatica ha pagato per la nostra salvezza non ha misura. Dio vive tra noi, guidandoci sempre. Questi giorni bellissimi e la vita sono un tale tesoro. La vita in presenza di Dio porta vera felicità, Gli obbediremo e Lo ameremo per sempre. Vedendo la grandezza della salvezza di Dio, noi Lo lodiamo con tutto il cuore. La vita in presenza di Dio porta vera felicità, Gli obbediremo e Lo ameremo per sempre. Vedendo la grandezza della salvezza di Dio, noi Lo lodiamo con tutto il cuore, noi Lo lodiamo con tutto il cuore, noi Lo lodiamo con tutto il cuore.

Da “Seguire l’Agnello e cantare dei canti nuovi”

Di più Meno