Serie MV – Duemila anni di brama

Serie MV – Duemila anni di brama

I
Dio che Si fa carne scuote il mondo religioso, turba il suo ordine e smuove le anime di chi brama la Sua apparizione. Chi non si meraviglia di ciò? Chi non desidera vedere Dio? Dio ha speso anni tra gli uomini, ma l’uomo ne è inconsapevole. Oggi, Dio Stesso è apparso per rinnovar per l’uomo il Suo vecchio amore.

II
Dopo aver lasciato la Giudea, senza traccia Dio svanì. La gente brama vederLo ancora, ma non si sarebbe aspettata mai di riunirsi con Lui qui ed oggi. Come può ciò non richiamar memorie del passato? Duemila anni fa, Simone figlio di Giona incontrò Gesù, e mangiò col Signore alla stessa tavola. Gli anni in cui Lo seguì aumentò il suo amore per Lui. Amò Gesù dal profondo del suo cuor. Dio ha speso anni tra gli uomini, ma l’uomo ne è inconsapevole. Oggi, Dio Stesso è apparso per rinnovar per l’uomo il Suo vecchio amore, rinnovar per l’uomo il Suo vecchio amore.
da La Parola appare nella carne

Il Lampo da Levante, la Chiesa di Dio Onnipotente è stata creata in virtù della manifestazione e dell’opera di Dio Onnipotente, il secondo avvento del Signore Gesù, Cristo degli ultimi giorni. È costituita da tutti coloro che accettano l’opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni e sono conquistati e salvati dalla Sua parola. È stata interamente creata da Dio Onnipotente Stesso ed è guidata da Lui nella veste di Pastore. Certamente non è stata creata da una persona. Cristo è la verità, la via e la vita. Le pecorelle di Dio ascoltino la voce di Dio. Leggendo la parola di Dio Onnipotente, si vedrà che Dio Si è manifestato.

Se ha nuove conoscenze sul contenuto del nostro sito web o quali sono le Sue perplessità e difficoltà nella fede,sia il benvenuto a condividerli con noi, perché il Signore Gesù disse: “Che vi amiate gli uni gli altri, come io ho amato voi” (Giovanni 15:12),desideriamo che ci aiutiamo e ci sosteniamo nel Cristo,la vita cresce. Può contattarci attraverso i seguenti modi:
1. Chiacchiera online con noi attraverso la finestra di online sotto il sito.
2. Manda l’email a [email protected]