Menu

Il Signore Gesù è già ritornato "Duemila anni di brama" (MV)

15,817 |4 Marzo 2019

Dio che Si fa carne scuote il mondo religioso, turba il suo ordine e smuove le anime di chi brama la Sua apparizione. Chi non si meraviglia di ciò? Chi non desidera vedere Dio? Dio ha speso anni tra gli uomini, ma l’uomo ne è inconsapevole. Oggi, Dio Stesso è apparso per rinnovar per l’uomo il Suo vecchio amore.

II

Dopo aver lasciato la Giudea, senza traccia Dio svanì. La gente brama vederLo ancora, ma non si sarebbe aspettata mai di riunirsi con Lui qui ed oggi. Come può ciò non richiamar memorie del passato? Duemila anni fa, Simone figlio di Giona incontrò Gesù, e mangiò col Signore alla stessa tavola. Gli anni in cui Lo seguì aumentò il suo amore per Lui. Amò Gesù dal profondo del suo cuor. Dio ha speso anni tra gli uomini, ma l’uomo ne è inconsapevole. Oggi, Dio Stesso è apparso per rinnovar per l’uomo il Suo vecchio amore, rinnovar per l’uomo il Suo vecchio amore.
da La Parola appare nella carne

Scopri di più:

Ho accolto il Signore

La primavera che incontrai il Signore 

Mostra di più

Contattaci!

Ora i disastri si stanno verificando con sempre maggiore frequenza e questo è un momento critico per salutare il ritorno del Signore. Se vuoi accogliere il Signore prima dei grandi disastri ed essere rapito davanti al trono di Dio, non esitare a contattarci. Ne discuteremo insieme!