Lettura del giorno: il 1 luglio 2018 -Matteo 18:17

E se rifiuta d’ascoltarli, dillo alla chiesa; e se rifiuta di ascoltare anche la chiesa, siati come il pagano e il pubblicano.

-Matteo 18:17

Riflessioni sul versetto di oggi…

Dio ha i Suoi principi nel modo di comportarsi con l’uomo, perciò ci chiede di trattare gli altri in modo fondato. Se una persona pecca, finché riuscirà a pentirsi, Dio non la abbandonerà. Se lui, dopo essere stato aiutato molte volte, non si pentirà mai, ci allontaneremo da tale persona. Proprio come Dio dice: “Che cosa richiede la parola di Dio quale principio per trattare gli altri? Ama ciò che Dio ama, odia ciò che Dio odia. Ossia, le persone amate da Dio che veramente ricercano la verità e attuano la volontà di Dio sono coloro che devi amare. Coloro che non attuano la volontà di Dio, odiano Dio, disobbediscono a Dio e sono disprezzati da Dio sono persone che noi dobbiamo disprezzare e respingere. Questo è ciò che richiede la parola di Dio”. Dovremmo trattare gli altri secondo quanto richiede la parola di Dio. Dio ama coloro che perseguono la verità, praticano le Sue parole e accettano i suggerimenti altrui; odia coloro che non accettano la verità, che non praticano la verità nonostante la chiara consapevolezza di essa, o che non ascoltano i suggerimenti altrui.

Se ha nuove conoscenze sul contenuto del nostro sito web o quali sono le Sue perplessità e difficoltà nella fede,sia il benvenuto a condividerli con noi, perché il Signore Gesù disse: “Che vi amiate gli uni gli altri, come io ho amato voi” (Giovanni 15:12),desideriamo che ci aiutiamo e ci sosteniamo nel Cristo,la vita cresce. Può contattarci attraverso i seguenti modi:
1. Chiacchiera online con noi attraverso la finestra di online sotto il sito.
2. Manda l’email a [email protected]