Menu

La situazione delle chiese negli ultimi giorni nelle profezie bibliche.

Amos 4:6-8

E io, dal canto mio, v’ho lasciati a denti asciutti in tutte le vostre città; v’ho fatto mancare il pane in tutte le vostre dimore; ma voi non siete tornati a me, dice Jahvè. E v’ho pure rifiutato la pioggia, quando mancavano ancora tre mesi alla mietitura; ho fatto piovere sopra una città, e non ho fatto piovere sopra un’altra città; una parte di campo ha ricevuto la pioggia, e la parte di su cui non ha piovuto è seccata. Due, tre città vagavano verso un’altra città per bever dell’acqua, e non potean dissetarsi; ma voi non siete tornati a me, dice Jahvè.

Amos 8:11

Ecco, vengono i giorni, dice il Signore, Jahvè, ch’io manderò la fame nel paese, non fame di pane o sete d’acqua, ma la fame e la sete d’udire le parole di Jahvè.

una chiesa grande

Matteo 24:10

E allora molti si scandalizzeranno, e si tradiranno e si odieranno a vicenda.

Matteo 24:12

E perché l’iniquità sarà moltiplicata, la carità dei più si raffredderà.

Apocalisse 2:4

Ma ho questo contro di te: che hai lasciato il tuo primo amore.

Apocalisse 3:15

Io conosco le tue opere: tu non sei né freddo né fervente. Oh fossi tu pur freddo o fervente!

Apocalisse 3:16-17

Così, perché sei tiepido, e non sei né freddo né fervente, io ti vomiterò dalla mia bocca. Poiché tu dici: Io son ricco, e mi sono arricchito, e non ho bisogno di nulla e non sai che tu sei infelice fra tutti, e miserabile e povero e cieco e nudo.

"Le profezie della Bibbia" condivide di più:

Le sette profezie del ritorno del Signore Gesù

La fine di ogni cosa è vicina. Sai come il Signore determina il destino delle persone al Suo ritorno? Partecipa al catechismo online: riceverai la risposta.