Menu

Versetti biblici: frasi di perdono

Versetti biblici di riferimento:

Salmi 34:17-20

I giusti gridano e Jahvè li esaudisce e li libera da tutte le loro distrette. Jahvè e vicino a quelli che hanno il cuor rotto, e salva quelli che hanno lo spirito contrito. Molte sono le afflizioni del giusto; ma Jahvè lo libera da tutte. Egli preserva tutte le ossa di lui, non uno ne è rotto.

Matteo 18:5

E chiunque riceve un cotal piccolo fanciullo nel nome mio, riceve me.

Luca 6:27

Ma a voi che ascoltate, io dico: Amate i vostri nemici; fate del bene a quelli che v’odiano.

Gesù e i suoi discepoli

I Giovanni 2:11

Ma chi odia il suo fratello è nelle tenebre e cammina nelle tenebre e non sa ov’egli vada, perché le tenebre gli hanno accecato gli occhi.

Matteo 6:14-15

Poiché se voi perdonate agli uomini i loro falli, il Padre vostro celeste perdonerà anche a voi; ma se voi non perdonate agli uomini, neppure il Padre vostro perdonerà i vostri falli.

Giacomo 4:12

Uno soltanto è il legislatore e il giudice, Colui che può salvare e perdere; ma tu chi sei, che giudichi il tuo prossimo?

ondividere i più misteri della Bibbia, studi biblici insieme:

Perdono e amore - perdona te stesso e perdona coloro che ci feriscono

Contattaci!

Ora i disastri si stanno verificando con sempre maggiore frequenza e questo è un momento critico per salutare il ritorno del Signore. Se vuoi accogliere il Signore prima dei grandi disastri ed essere rapito davanti al trono di Dio, non esitare a contattarci. Ne discuteremo insieme!