Menu

Versetti biblici | Il sabato nella Bibbia

Versetti biblici di riferimento:

Marco 2:7

Perché parla costui in questa maniera? Egli bestemmia! Chi può rimettere i peccati, se non un solo, cioè Dio?

Genesi 2:3

E Dio benedisse il settimo giorno e lo santificò, perché in esso si riposò da tutta l’opera che aveva creata e fatta.

Sabbath Gesù e discepoli attraverso il campo di grano

Esodo 31:13

"Quanto a te, parla ai figliuoli d’Israele e di’ loro: Badate bene d’osservare i miei sabati, perché il sabato è un segno fra me e voi per tutte le vostre generazioni, affinché conosciate che io sono Jahvè che vi santifica.

Levitico 23:3

Durante sei giorni si attenderà al lavoro; ma il settimo giorno è sabato, giorno di completo riposo e di santa convocazione. Non farete in esso lavoro alcuno; è un riposo consacrato a Jahvè in tutti i luoghi dove abiterete.

Matteo 12:1

In quel tempo Gesù passò in giorno di sabato per i seminati; e i suoi discepoli ebbero fame e presero a svellere delle spighe ed a mangiare.

Luca 13:15

Ma il Signore gli rispose e disse: Ipocriti, non scioglie ciascun di voi, di sabato, il suo bue o il suo asino dalla mangiatoia per menarlo a bere?

Matteo 12:8

perché il Figliuol dell’uomo è signore del sabato.

Scopri di più:

L’ispirazione che ci porta il rifiuto del Signore Gesù di osservare il sabato

Sai quanto ti ama Dio? 

Contattaci!

Ora i disastri si stanno verificando con sempre maggiore frequenza e questo è un momento critico per salutare il ritorno del Signore. Se vuoi accogliere il Signore prima dei grandi disastri ed essere rapito davanti al trono di Dio, non esitare a contattarci. Ne discuteremo insieme!