Menu

8 versetti biblici di incoraggiamento

Hai bisogno di essere incoraggiato e elevato oggi? I seguenti 8 versetti della Bibbia di incoraggiamento aiuteranno a te. Leggi questi versetti, troverai di nuovo la speranza per affrontare coraggiosamente tutti i tipi di difficoltà e sfide. Dio è la luce del mondo, fare affidamento su Dio è l'inizio del successo, poiché solo Dio è la verità, la via e la vita.

Abbiamo 24 ore, cioè 1440 minuti al giorno. Ti piacerebbe dedicare 10 minuti ad ascoltare le parole di Dio, in modo da avvicinarti a Lui?
Giosuè 1:9

Non te l’ho io comandato? Sii forte e fatti animo; non ti spaventare e non ti sgomentare, perché Jahvè, il tuo Dio, sarà teco dovunque andrai.

Isaia 41:10

Tu, non temere, perché io son teco; non ti smarrire, perché io sono il tuo Dio; io ti fortifico, io ti soccorro, io ti sostengo con la destra della mia giustizia.

8 versetti biblici di incoraggiamento
I Timoteo 1:7

Volendo esser dottori della legge, quantunque non intendano quello che dicono, né quello che dànno per certo.

Matteo 9:22

E Gesù, voltatosi e vedutala, disse: Sta’ di buon animo, figliuola; la tua fede t’ha guarita. E da quell’ora la donna fu guarita.

Apocalisse 21:4

E asciugherà ogni lagrima dagli occhi loro e la morte non sarà più; né ci saran più cordoglio, né grido, né dolore, poiché le cose di prima sono passate.

Salmi 27:1

Di Davide. Jahvè è la mia luce e la mia salvezza; di chi temerò? Jahvè è il baluardo della mia vita; di chi avrò paura?

Giovanni 16:33

V’ho dette queste cose, affinché abbiate pace in me. Nel mondo avrete tribolazione; ma fatevi animo, io ho vinto il mondo.

Salmi 46:1

Per il Capo de’ musici. Dei figliuoli di Core. Per voci di fanciulle. Canto. Dio è per noi un rifugio ed una forza, un aiuto sempre pronto nelle distrette.

La fine di ogni cosa è vicina. Sai come il Signore determina il destino delle persone al Suo ritorno? Partecipa al catechismo online: riceverai la risposta.