Lettura del giorno: il 9 Agosto 2018 -Giovanni 8:12

Or Gesù parlò loro di nuovo, dicendo: Io son la luce del mondo; chi mi seguita non camminerà nelle tenebre, ma avrà la luce della vita.

-Giovanni 8:12

Riflessioni sul versetto di oggi…

Dio è la luce della nostra vita. Quando incontriamo difficoltà e frustrazioni, la parola di Dio è la lampada ai nostri piedi e la luce sul nostro cammino, e ci dona fede e forza. Proprio come disse Davide: “Poiché in te è la fonte della vita, e per la tua luce noi vediamo la luce” (Salmi 36:9).
Dio è la verità, la via e la vita. Solo seguendo le orme di Dio possiamo vedere la luce nelle tenebre. Per esempio, quando il Signore Gesù compì la Sua opera, quei farisei, sommi sacerdoti e scribi non seguirono i passi dell’opera di Gesù, ma resistettero e condannarono Gesù. Di conseguenza, caddero nelle tenebre e alla fine furono puniti da Dio. Al contrario, Pietro, Giovanni e altre persone udirono la voce di Dio e seguirono i passi dell’opera del Signore. Per questo motivo, hanno guadagnato il flusso costante delle offerte da parte di Dio.

Ora sono già gli ultimi giorni, Gesù Cristo verrà di nuovo. Se non riusciremo a seguire le orme del Signore, saremo abbandonati da Lui. Ma come possiamo seguire le Sue orme?
Ricordo un passaggio: “Perciò, dal momento che stiamo cercando le orme di Dio, dobbiamo cercare la volontà di Dio, le parole di Dio, le enunciazioni di Dio – poiché dove ci sono le nuove parole di Dio, c’è la voce di Dio e, dove ci sono le orme di Dio, ci sono le opere di Dio. Dove c’è l’espressione di Dio, c’è l’apparizione di Dio e dove c’è l’apparizione di Dio esiste la verità, la via, e la vita”. Da queste parole, sappiamo che dove c’è l’espressione di Dio, c’è la comparsa di Dio, e dove c’è la comparsa di Dio, c’è la verità, la via, e la vita. Finché ascolteremo attentamente le parole di Dio, vedremo con certezza la comparsa di Dio, seguiremo le orme dell’Agnello e vivremo nella luce.

Se ha nuove conoscenze sul contenuto del nostro sito web o quali sono le Sue perplessità e difficoltà nella fede,sia il benvenuto a condividerli con noi, perché il Signore Gesù disse: “Che vi amiate gli uni gli altri, come io ho amato voi” (Giovanni 15:12),desideriamo che ci aiutiamo e ci sosteniamo nel Cristo,la vita cresce. Può contattarci attraverso i seguenti modi:
1. Chiacchiera online con noi attraverso la finestra di online sotto il sito.
2. Manda l’email a [email protected]