Menu

Stai ancora indagando sulla vera via in base ai siti web più visitati del mondo?

Molti dicono: “I siti web più visitati del mondo sono i media mainstream, hanno autorità e credibilità, quindi possiamo consultare questi siti web per conoscere molte cose”. Pertanto, alcuni di loro fanno affidamento sulle parole di questi siti web nell’esaminare la vera via per accogliere il ritorno del Signore. Queste persone credono e accettano tutte le cose che questi siti ammettono e approvano, se i siti negano e condannano una cosa, allora pure loro non ci credono. Ora la Chiesa di Dio Onnipotente sta testimoniando pubblicamente che il Signore Gesù è tornato. Avendo guardato false notizie su questa chiesa dai siti web più visitati, alcuni credono alle loro parole, quindi non cercano né esaminano più il ritorno del Signore. Allora indagare sulla vera via secondo i siti web più visitati è in linea con il volere di Dio? Questo modo è giusto? Dovremmo sapere se il modo in cui esaminiamo la vera via è giusto o meno, influenza direttamente la nostra possibilità di accogliere il ritorno del Signore. In seguito, approfondiamo l’argomento: “indagare sulla vera via secondo i siti web più visitati, potremo davvero accogliere il Signore?”

Possiamo davvero confermare la vera via secondo i siti web del mondo?

Molte persone consultano specificamente i commenti di siti web ben noti quando indagano sulla vera via per accogliere il ritorno del Signore, credendo che questi siti web siano autorevoli e ciò che dicono sia credibile. Tuttavia, dobbiamo essere consapevoli del fatto che dietro a tutti i tipi di siti web più visitati del mondo, ci sono sempre le persone che li gestiscono, i contenuti di questi siti sono scritti dalle persone, non da Dio. Si può dire che, indipendentemente da quanto sia famoso o potente un sito web, le sue opinioni pubblicate e diffuse provengono dagli esseri umani corrotti, questo è un fatto innegabile. L’umanità corrotta vive sotto il dominio di Satana, nessuno ha la verità, solo Dio è la verità. In quanto fedeli di Dio, quando sentiamo qualcuno testimoniare la notizia del ritorno del Signore, non la cerchiamo né l’approfondiamo realmente per vedere se questa via ha la verità, se ciò che esprime è la voce di Dio o meno, ma consultiamo ciecamente i siti web più visitati del mondo per confermare questa notizia e crediamo del tutto alle loro parole, considerando le loro parole come il criterio per approfondire la vera via del ritorno del Signore, questo modo è in linea con il volere di Dio?

In effetti, le descrizioni e le valutazioni della Chiesa di Dio Onnipotente pubblicate su alcuni siti web più noti del mondo non sono i risultati oggettivi ottenuti dopo le indagini reali, ma sono compilate e pubblicate sulla base delle affermazioni del governo del PCC. In realtà, il libro “La Parola appare nella carne” pronunciato da Dio Onnipotente, le varie testimonianze dell’esperienza prodotte dai cristiani della Chiesa di Dio Onnipotente e vari film delle testimonianze dell’opera di Dio Onnipotente degli ultimi giorni sono già pubblicamente disponibili sul sito web della Chiesa di Dio Onnipotente, perché possano essere ricercati ed esaminati dalle persone di tutto il mondo. Che si tratti di un individuo o dei certi siti Web noti del mondo, se vogliono conoscere Dio Onnipotente, possono sempre visitare il sito web di questa chiesa per conoscere la loro situazione reale. Se hai qualcosa che non capisci, puoi contattare con loro tramite chat 24 ore su 24 oppure Messenger, WhatsApp, LINE e altre piattaforme di social media. Ma alcuni noti siti web del mondo non hanno mai conosciuto la Chiesa di Dio Onnipotente, né hanno intervistato i membri di questa chiesa per conoscere la sua origine e lo sviluppo, ma riproducono ciecamente le notizie false attraverso cui il governo del PCC diffama la chiesa. Non è una chiara violazione dell’obiettività e dell’imparzialità delle notizie? Se non comprendiamo chiaramente questo fatto, continuando a credere alle dichiarazioni e ai falsi resoconti riassunti da alcuni siti Web ben noti in base alle bugie del governo del PCC, non siamo sciocchi?

Quasi tutti i commenti che questi siti web riportano sono le condanne del governo del PCC nei confronti della Chiesa di Dio Onnipotente, questi siti sono diventati indirettamente il portavoce del governo del PCC. Se crediamo ciecamente alle loro parole senza alcuna distinzione, non consiste nell’ascoltare le dicerie del PCC? Quanto sono credibili le affermazioni del PCC? Sappiamo tutti che il PCC crede nel satanismo e nel marxismo ed è un partito ateo che odia estremamente Dio, odia tutti i gruppi religiosi e chiunque abbia fede. Fin dalla sua fondazione, in Cina, il protestantesimo e il cattolicesimo sono condannati dal governo del PCC come sette, e la Bibbia è condannata in quanto libro settario, con un numero infinito di copie bruciate o distrutte, e adesso ne è anche vietata la vendita in Cina. Inoltre, per entrare a far parte dell’Organizzazione mondiale del commercio, il PCC inganna palesemente il popolo del mondo, nominalmente sotto il vessillo della “Libertà religiosa”, ma in realtà non ha mai allentato la sua persecuzione della fede religiosa, e ora sta perseguitando non solo il cristianesimo e il cattolicesimo, ma anche le chiese delle Tre Autonomie gestite dal governo, oltre a demolire ovunque le chiese e croci, perseguita e arresta freneticamente i cristiani, e vuole bandire tutte le religioni facendo della Cina un paese ateo. Si può vedere che l’essenza del PCC è il demone più malvagio che resiste a Dio, un partito ateo così malvagio, la sua valutazione della chiesa e della fede religiosa ha la minima credibilità?

Ora, l’intero mondo sta smascherando il PCC, è riconosciuto come più malvagio dei nazisti, ma perché questi siti web diffondono ancora apertamente le voci e le bugie del PCC? Questo è davvero degno della nostra riflessione. Come credenti in Dio, esaminiamo la vera via per accogliere il Signore senza cercare la volontà del Signore, lo facciamo sulla base delle loro opinioni, quindi siamo credenti in Dio o nei siti web più visitati? Abbiamo mai pensato alle conseguenze se ascoltiamo ciecamente le bugie del PCC diffuse da questi siti web? La Bibbia afferma: “[…] un uomo prima che sia stato udito e che si sappia quel che ha fatto?” (Giovanni 7:51). Per approfondire l’opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni, non andiamo al sito web della Chiesa di Dio Onnipotente, non vediamo se le parole pronunciate da Lui sono la voce di Dio o meno, se sono la verità, se è l’opera di Dio, e non guardiamo se la Chiesa di Dio Onnipotente ha l’opera dello Spirito Santo o meno, ma ascoltiamo esclusivamente le voci e le assurdità del PCC diffuse dai siti web ben noti del mondo, possiamo davvero dare il benvenuto al Signore facendo in questo modo?

Il sentiero giusto per indagare sulla vera via

Alcuni potrebbero chiedere: qual è il giusto sentiero per indagare sulla vera via in modo da accogliere il ritorno del Signore? In effetti, Egli ci ha detto: “Molte cose ho ancora da dirvi; ma non sono per ora alla vostra portata; ma quando sia venuto Lui, lo Spirito della verità, Egli vi guiderà in tutta la verità […](Giovanni 16:12-13). “Le Mie pecore ascoltano la Mia voce, e Io le conosco, ed esse Mi seguono(Giovanni 10:27). Apocalisse 3:20 dice: “Ecco, Io sto alla porta e picchio: se uno ode la Mia voce ed apre la porta, Io entrerò da lui e cenerò con lui ed egli meco(Apocalisse 3:20). Viene profetizzato 7 volte nel capitolo 2 e 3 dell’Apocalisse: “Chi ha orecchio ascolti ciò che lo Spirito dice alle chiese”. Da ciò possiamo vedere che quando il Signore ritorna negli ultimi giorni, pronuncerà ancora le parole alle chiese per rivelare tutti i misteri e le verità. Perciò, approfondendo la vera via portata dal ritorno del Signore, dobbiamo prestare attenzione all’ascolto della voce del Signore, vedere se questa via ha l’espressione della verità, se è la voce di Dio, se può mostrare una strada e il giusto orientamento alle persone. Se siamo sicuri che questa via ha la verità, allora vuol dire che abbiamo accolto l’apparizione del Signore. Come quando il Signore Gesù apparve e operò 2000 anni fa, Pietro, Giovanni e altri discepoli indagarono sulla vera via, prestarono attenzione all’ascolto della voce del Signore, credettero che le parole del Signore Gesù erano autorevoli e potenti, potevano fornire all’uomo tutto ciò di cui aveva bisogno, risolvere le confusioni, difficoltà reali delle persone, rivelare i misteri del Regno dei Cieli e indicare all’uomo la strada per entrarci. Quindi erano certi che il Signore Gesù era il Messia che stava per arrivare e le Sue parole erano la verità, Lo seguirono fermamente e ottennero la Sua salvezza. Pertanto, esaminando la vera via ci basta prestare attenzione all’ascolto della voce di Dio e confermare se ha la verità espressa da Dio, questo è l’unico sentiero corretto per indagare sulla vera via e accogliere il ritorno del Signore. Una volta che sappiamo con certezza che la parola di Dio Onnipotente è la verità, la voce di Dio, dobbiamo seguirlo con fermezza, a prescindere da chi neghi, condanni, diffonda le voci e calunnie, facendo in questo modo saremo le vergini sagge che conoscono veramente la voce di Dio e potremo darGli il benvenuto.

Al giorno d’oggi, il Cristo degli ultimi giorni - Dio Onnipotente ha espresso milioni di parole, sta compiendo l’opera di giudizio che comincia dalla casa di Dio sulla base dell’opera di redenzione svolta dal Signore Gesù, così da poter purificare e salvare le persone e liberarle completamente dalla schiavitù del peccato per entrare nel Regno di Dio. Queste parole hanno rivelato molte verità e molti misteri, come i misteri del Suo piano di gestione di seimila anni, lo scopo dietro le tre fasi dell’opera di Dio, i misteri dell’incarnazione, la fine e la destinazione dell’umanità, ecc. Egli ha rivelato con estrema chiarezza l’essenza, la natura, la verità della corruzione e la fonte del peccato dell’umanità corrotta da Santana, per far sì che possiamo conoscere la nostra natura e la nostra essenza dentro di noi e siamo pieni di ogni tipo di indole satanica come l’arroganza, la presunzione, l’egoismo, la disonestà, l’inganno, ecc. Queste indoli sataniche sono la fonte del nostro peccato. Inoltre, Dio Onnipotente ha anche indicato all’umanità la strada da percorrere, per esempio: cos’è il vero amore e la vera obbedienza a Dio, cos’è il timore di Dio, come praticare la verità per essere persone oneste, come compiere al meglio il dovere di una creatura per soddisfare Dio, come temere Dio ed evitare il male, come essere persone che fanno la volontà di Dio, ecc. Questi misteri e verità sono riportati nel libro “La Parola appare nella carne”, ed è stato reso pubblico sul sito web della Chiesa di Dio Onnipotente. Se vogliamo indagare sull’opera di Dio Onnipotente degli ultimi giorni, e sapere con certezza se Dio Onnipotente è il ritorno del Signore Gesù, lo possiamo fare attraverso la lettura della Sua parola. Se non lo facciamo in questo modo, ma ascoltiamo particolarmente le voci e le assurdità del PCC diffuse da alcuni siti web più visitati del mondo, allora saremo le vergini stolti, finiremo per essere abbandonati e puniti da Dio e cadremo nei disastri. Ciò soddisfa le scritture: “Il mio popolo perisce per mancanza di conoscenza(Osea 4:6). “[…] gli stolti muoiono per mancanza di senno” (Proverbi 10:21).

Nota del redattore: Se, dopo aver finito di leggere questo articolo, volete cogliere l’ultima opportunità di essere vergini sagge e indagare sull’opera di Dio Onnipotente degli ultimi giorni, contattateci per favore tramite il seguente telefono, e-mail o Messenger.

La fine di ogni cosa è vicina. Sai come il Signore determina il destino delle persone al Suo ritorno? Partecipa al catechismo online: riceverai la risposta.