Lettura del giorno: il 10 luglio 2018 -Matteo 22:37

E Gesù gli disse: Ama il Signore Iddio tuo con tutto il tuo cuore e con tutta l’anima tua e con tutta la mente tua.

-Matteo 22:37

Riflessioni sul versetto di oggi…

Questo è il comandamento più importante. Il Signore spera che possiamo amarLo con tutto il cuore, con tutta la nostra mente, e senza la nostra impudicizia o richieste, o incomprensioni di Dio o sospetti. Spera che possiamo amarLo più che amare la nostra famiglia e il matrimonio e spendere tutta la nostra vita per Lui.

Condividete un passaggio delle parole di Dio: “Si spera che voi possiate amarLo con tutto il vostro cuore, con tutta la vostra mente e con tutte le vostre forze, proprio come se proteggeste la vostra stessa vita. Questa non è forse una vita di massimo significato? Dove altro potreste trovare il significato della vita? Non sarebbe una cosa cieca? Sei disposto ad amare Dio? Egli è degno dell’amore dell’uomo? Gli esseri umani sono degni dell’adorazione dell’uomo? Allora che cosa dovresti fare? Amare Dio intensamente, senza riserve, e vedere che cosa Egli ti farà. Vedere se ti ucciderà. Insomma, il compito di amare Dio è più importante che copiare e trascrivere delle cose per Lui. Dovresti assegnare il primo posto a ciò che riveste la massima importanza, in modo che la tua vita abbia un maggiore significato e sia colma di felicità, e poi dovresti attendere la “sentenza” di Dio per te. Mi domando se il tuo progetto comprenda l’amare Dio: vorrei che i progetti di tutti divenissero ciò che viene portato a termine da Dio e divenissero realtà”.

Solo se perseguiamo l’amore di Dio possiamo vivere una vita significativa. Che tutti noi possiamo diventare persone che amano Dio. Amen!

Se ha nuove conoscenze sul contenuto del nostro sito web o quali sono le Sue perplessità e difficoltà nella fede,sia il benvenuto a condividerli con noi, perché il Signore Gesù disse: “Che vi amiate gli uni gli altri, come io ho amato voi” (Giovanni 15:12),desideriamo che ci aiutiamo e ci sosteniamo nel Cristo,la vita cresce. Può contattarci attraverso i seguenti modi:
1. Chiacchiera online con noi attraverso la finestra di online sotto il sito.
2. Manda l’email a [email protected]