Versetti della Bibbia: Un cuore allegro è un buon rimedio, ma uno spirito abbattuto secca l’ossa.
Versetti della Bibbia: Guide cieche, che colate il moscerino e inghiottite il cammello.
Versetti della Bibbia: Egli dunque t’ha umiliato, t’ha fatto provar la fame, poi t’ha nutrito di manna che tu non conoscevi e che i tuoi padri non avean mai conosciuta, per insegnarti che l’uomo non vive soltanto di pane, ma vive di tutto quello che la bocca di Jahvè avrà ordinato.
Versetti della Bibbia: Ma essi gli dissero: ‘Fatti in là!’ E ancora: ‘Quest’individuo è venuto qua come straniero, e la vuol far da giudice! Ora faremo a te peggio che a quelli!’ E, premendo Lot con violenza, s’avvicinarono per sfondare la porta.
Versetti della Bibbia: In verità io vi dico: Se non mutate e non diventate come i piccoli fanciulli, non entrerete punto nel regno de’ cieli.
Versetti della Bibbia: Nel principio era la Parola, e la Parola era con Dio, e la Parola era Dio.
Versetti della Bibbia: Lasciateli; sono ciechi, guide di ciechi; or se un cieco guida un altro cieco, ambedue cadranno nella fossa.
Tutti i paesi stanno vivendo disastri sempre maggiori. Ovviamente le profezie del ritorno del Signore si sono adempiute. Pertanto, come dovremmo accoglierLo? Ti invitiamo a partecipare alla nostra riunione online per cercare la via.
Unisciti al gruppo WhatsAppOra i disastri stanno aumentando con sempre maggiore frequenza. È la cosa più importante accogliere presto il Signore. I nostri sermoni ti aiuteranno a trovare la via. Partecipa alla nostra riunione online.
Connettiti con noi su Messenger